Comunicato stampa
Opto Engineering® è in prima linea nella lotta al COVID-19
Mantova il 27 Aprile 2020,
La visione artificiale italiana è al primo posto nella lotta al COVID-19 grazie alle tecnologie d’avanguardia utili alle aziende e agli enti di ricerca che stanno studiando un vaccino e costruendo devices e tamponi per la verifica veloce della positività al virus.
Le tecnologie di imaging consentono oltretutto di misurare e ispezionare la qualità nei settori farmaceutico e medicale, nell’industria alimentare e delle bevande, e garantire controllo nell’ambito della sicurezza pubblica.
Opto Engineering® è tra i maggiori esponenti della visione artificiale italiana e mondiale sia per la fornitura di componenti tecnologici che per la consulenza tecnica in importantissimi progetti e prodotti dedicati alla lotta contro il COVID-19.
Siamo i primi a contrastare il diffondersi di questa pandemia attuando misure di contenimento già all’interno della nostra azienda attraverso un metodico uso dei dispositivi di sicurezza, un’attenta e costante sanificazione degli ambienti di lavoro, la programmazione dei turni e l’adozione dello smart working.
Proprio in questi giorni i nostri tecnici e ricercatori sono impegnati, dalle loro abitazioni, nello sviluppo di un sistema di sanificazione dell’aria e di un software di monitoraggio estremamente innovativi.
Garantire il benessere di tutti i nostri dipendenti significa offrire inoltre un’assicurazione sanitaria attivabile in caso di COVID-19 e il supporto psicologico gratuito a disposizione in forma privata per tutelare la privacy di ognuno.
Per dimostrare la nostra volontà e il nostro impegno abbiamo attivamente contribuito alla fornitura di mascherine per il Comune di Mantova ricevendo il plauso da parte del nostro sindaco Mattia Palazzi.
Opto Engineering® è in prima linea nella lotta al COVID-19, insieme ce la faremo!
Opto Engineering S.r.l.
Comunicato Stampa 27 Aprile 2020
Posted on April 27, 2020 by optoengineeringblog
0